Fiat 500C by Diesel: debutto in Giappone

Fiat 500C by Diesel: debutto in Giappone

La Fiat 500c by Diesel sarà presentata lunedì 12 aprile in Giappone, al Fiat Cafè di Aoyama (Tokyo)

da in Auto Edizione Limitata, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    La nuova auto speciale prodotta dalla Fiat in collaborazione con il noto marchio di abbigliamento Diesel farà il suo debutto in Giappone lunedì prossimo, 12 aprile, presso il Fiat Cafè di Aoyama (Tokyo). La Fiat 500C by Diesel è infatti pronta ad entrare nel mercato del sol levante, segnando l’ennesimo connubio promozionale che lega il nome dell’utilitaria per antonomasia al mondo della moda, del glamour e delle location esclusive, facendone sempre più una portavoce dell’Italian Style. In Italia arriverà il 15 aprile, presso il Salone del Mobile di Milano.

    All’evento saranno presenti i vertici del ramo giapponese del Gruppo Fiat, il fondatore della Diesel, Renzo Rosso, e diversi rappresentanti delle istituzioni, della cultura e della stampa. Il lancio della versione 500 era avvenuto nel 2008 e ne sono stati venduti più di 6000 esemplari.

    Il modello 500C by Diesel è caratterizzato esteticamente da un colore speciale, “Midnight Indigo”, e dalla presenza di dettagli Diesel (marchio e slogan) in vari punti dell’auto.

    Le motorizzazioni disponibili sono tutte Euro 5 e con sistema Start&Stop di serie: 1.2 da 69cv, 1.3 multijet con DPF da 75cv, 1.3 Multijet II da 95cv e 1.4 16V da 100cv.

    Per quanto riguarda i prezzi la Fiat 500C by Diesel sarà disponibile a partire da 18.000 Euro. Non è quindi propriamente un’utilitaria “per tutti”, ma la casa torinese ha puntato a far diventare la nuova 500 un vero e proprio lovemark. E c’è riuscita in pieno.

    287

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Edizione LimitataFiatFiat 500
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI