NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat 500L spot USA: la famiglia italiana diventa un optional! [VIDEO]

Fiat 500L spot USA: la famiglia italiana diventa un optional! [VIDEO]

Trovata veramente originale quella degli uomini Fiat

da in Auto nuove, Fiat, Fiat 500L, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    spot fiat 500l_5

    Trovata veramente originale quella degli uomini Fiat. Per il lancio della Fiat 500L in America è apparso uno spot che vuole essere una parodia della tipica famiglia italiana. Da quando il marchio Chrysler è stato comprato dalla casa italiana, Fiat ha dovuto muoversi in un mercato dove le auto di grosso calibro la facevano da padrone, portando tipologie di vetture dal taglio più piccolo come le citycar ad avere terreno fertile. Così, dopo il boom della 500, ora tocca alla 500L farsi strada negli USA.

    Il concetto dello spot è semplice: chi compra una Fiat 500L nei sedili posteriori troverà la tipica famiglia italiana, con tutti i pro e i contro. Così i due sposini americani decidono di comprare la vettura, trovandosi ad avere a che fare con situazioni imbarazzanti che la famiglia gli porterà.
    Il tipico stereotipo dell’italiano medio viene rispettato: dal calcio, alle pappardelle, alla nonna premurosa con il figlio, fino al figlio latin lover, tutto viene rispettato. Ma è degna di nota l’ironia con cui viene dipinto il tipico italiano. Complimenti agli uomini Fiat per l’idea, segno che, quando ci si impegna, si possono trovare veramente idee originali per uno spot.

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat 500LVideo Auto
    PIÙ POPOLARI