Fiat 500L Trekking al Sema 2013: Mopar le dà tutta un’altra aria

Fiat 500L Trekking al Sema 2013: Mopar le dà tutta un’altra aria

Al Sema 2013 di Las Vegas arriva la Fiat 500 Trekking by Mopar

da in Fiat, Fiat 500L, MPV, Tuning

    Fiat 500L Mopar Sema 2013

    E’ senza dubbio la proposta del Sema Show 2013 che più ci riguarda da vicino. La Fiat 500L Trekking fa parte del lungo elenco di auto modificate da Mopar, divisione storica interna a Chrysler, portate al salone di Las Vegas dedicato all’accessoristica. In mezzo ai pick up e alle berline yankee, trovare la nostrana 500L fa effetto.
    A guardarla bene è un’interpretazione della Trekking, con i giusti ritocchi stilistici per catturare l’attenzione dopo che era stata la Fiat 500 Beach Cruiser a tenere alto il Tricolore lo scorso anno al Sema.

    Il paraurti anteriore prova a esser cattivo, con l’ampia fascia in plastica nera collegata alle protezioni lungo l’intero perimetro dell’auto. Bella la slitta inferiore, mentre sottili prese d’aria laterali e la feritoia per il raffreddamento del propulsore completano il muso.

    Fiat 500L Trekking Mopar Sema 2013

    Diversamente dalle versioni italiane, la Fiat 500L statunitense sfoggia gruppi ottici con un trattamento tridimensionale e proiettori in stile angel eyes.

    Impossibile non accorgersi della tinta carrozzeria scelta per la Trekking by Mopar: al bianco latte si accompagnano elementi arancio bordati di nero, un bel logo del modello sulle fiancate, calotte degli specchietti e tetto a contrasto. La resa visiva è di quelle da proporre immediatamente anche per la versione di serie.

    Non potevano restare invariati i cerchi in lega, dal design a cinque razze e trattamento lucido, il diametro è di ben 18 pollici. A riprendere la cromatura dei cerchi ci pensa il profilo inserito sulle protezioni degli sportelli.

    Fiat 500L Trekking Mopar Sema 2013, interni

    Una volta a bordo si ritrovano gli stessi schemi cromatici della carrozzeria. Sedili in tessuto nero con inserti in pelle bianca, plancia e volante sempre bicolore, mentre i tocchi di arancione fanno bella mostra sulle bocchette d’aerazione, la cornice della leva del cambio, gli oblò del climatizzatore e i pannelli delle portiere.

    381

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500LMPVTuning
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI