Salone di Parigi 2016

Fiat 500X Black Tie: la creazione di Lapo Elkann [FOTO]

Fiat 500X Black Tie: la creazione di Lapo Elkann [FOTO]
da in Auto 2015, Auto nuove, Fiat, Fiat 500X
Ultimo aggiornamento: Giovedì 26/03/2015 09:43

    Al Salone di Ginevra 2015 è avvenuta la presentazione ufficiale della Garage Italia Customs, azienda che si occuperà di seguire le personalizzazioni talvolta eccentriche di Lapo Elkann. Primo esemplare di questa azienda che porta avanti una vera e propria filosofia è la Fiat 500X Black Tie.

    Garage Italia Customs

    Avete presente le auto che di tanto in tanto Lapo Elkann riesce a sfoggiare? Si, quelle particolari ed un po’ (a volte molto) eccentriche? Da oggi c’è l’ufficializzazione della realtà imprenditoriale che seguirà queste personalizzazioni, e si chiama Garage Italia Customs. L’azienda nasce a Milano e i concentrerà (anche) sul mondo dell’auto, reinterpretandolo come fenomeno di moda.

    Fiat 500X Black Tie

    Tanto per portare acqua al proprio mulino la Garage Italia Customs si è presentata al Salone di Ginevra con una reinterpretazione della Fiat 500X, alla quale è stato eseguito un “trattamento di cosmesi”. Tutto l’interno dell’auto ha visto una rivisitazione con materiali pregiati e di alto livello, a partire dai battitacco in Alcantara nero fino ai sedili in misto denim e cashmere, passando per il cielo abitacolo in demin e le alette parasole in cashmere. Gli esterni? Il disegno richiama il motivo del cashmere, nero con gessatura chiara….

    236

    Salone di Parigi 2016

    ARTICOLI CORRELATI