Motor Show Bologna 2016

Fiat 500X e 500L Winter Edition: versione speciale a prova d’inverno [FOTO]

Fiat 500X e 500L Winter Edition: versione speciale a prova d’inverno [FOTO]

Un allestimento speciale pensato per gli amanti della montagna

da in 4X4, Anteprima auto, Auto 2016, Auto nuove, Fiat, Fiat 500L, Fiat 500X, Fuoristrada e SUV, Monovolume
Ultimo aggiornamento:
    Fiat 500X e 500L Winter Edition: versione speciale a prova d’inverno [FOTO]

    Neve e freddo si avvicinano? Tranquilli, arrivano le Fiat 500X e 500L Winter Edition. Da questa settimana è disponibile la nuova serie speciale “Winter Edition”, in edizione limitata, offerta sia per il crossover 500X, che per la monovolume 500L. Cominciando dalla prima: il crossover Fiat nella sua nuova veste offre in omaggio gli pneumatici Mud&Snow, il sistema Uconnect NAV 5″ e la vernice metallizzata (per un totale di 1.400 € di contenuti). Si caratterizza per il look Off-Road, che prevede i paraurti specifici con scudo di protezione e i cerchi in lega 17″ dal disegno esclusivo e verniciati in grigio opaco diamantato.
    500X Winter Edition è disponibile esclusivamente con la motorizzazione 1.3 Multijet II da 95 CV di seconda generazione, ossia quella più richiesta dalla clientela.

    La dotazione della Fiat 500X Winter Edition è completata da dettagli con finitura cromo satinato; barre longitudinali portatutto di colore grigio opaco; vetri privacy posteriori; terminale di scarico cromato e interni distintivi con tessuto centrale a effetto tridimensionale. Il prezzo della serie limitata Winter Edition è di 19.950 euro, ben al di sotto dell’attuale prezzo d’ingresso nel mondo 500X Off-Road Look. E aderendo al finanziamento “MENOMILLE” il costo si riduce di ulteriori 1.000 euro.

    Per l’occasione, Adrien Brody torna a indossare i panni di testimonial di Fiat, per la prima volta con 500X. Nello spot il premio Oscar si troverà infatti a guidare il modello più versatile della Famiglia 500. Un’auto che, durante il viaggio, verrà mostrata agli occhi dello spettatore sotto forma di una slitta trainata da Husky, di un hoverboard, di uno scooter anni 60 e anche di una carrozza.

    Spazio anche alla nuova Fiat 500L Winter Edition, che nasce sulla base della 500L Trekking 1.3 Multijet da 95 CV, a cui aggiunge, in omaggio, il sistema Uconnect Nav 5″ e la vernice metallizzata (Grigio Moda, Blu Venezia o Verde Toscana), per un valore totale superiore a 1.400€.
    In dettaglio, la nuova serie speciale presenta un look da crossover, grazie anche all’assetto rialzato, ai paraurti specifici con scudo di protezione, agli pneumatici Mud&Snow e ai cerchi in lega da 17″ specifici.

    La dotazione di serie include: il climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline, i fari automatici e sensore pioggia, i fendinebbia con funzione cornering, “Traction Plus”, sistema di controllo che, da una parte incrementa la motricità del veicolo su terreni difficili e a scarsa aderenza, dall’altra si conferma una soluzione particolarmente efficiente per un uso in fuoristrada leggero. Completano la Winter Edition i vetri privacy, gli interni specifici bicolore, gli alzacristalli elettrici posteriori e i sovratappeti anteriori. Il prezzo di Fiat 500L “Winter Edition” è di 20.950 euro, che con il finanziamento “MENOMILLE” si riduce di ulteriori 1.000 euro.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Anteprima autoAuto 2016Auto nuoveFiatFiat 500LFiat 500XFuoristrada e SUVMonovolume

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI