Motor Show Bologna 2016

Fiat: a breve la Joint venture con Chrysler

Fiat: a breve la Joint venture con Chrysler

Potrebbe dare molto presto i frutti l'accordo fra Chrysler e Fiat con l'arrivo sul mercato d'oltreoceano della Alfa Romeo Mito e nuova Fiat 500, compreso un proseguimento della Fiat Panda in chiave moderna

da in Alfa Romeo Mito, Chrysler, Fiat, Fiat 500, Fiat Panda
Ultimo aggiornamento:

    Alfa Romeo Mito

    Entra subito a regime e a breve dovrebbe dare i propri frutti l’accordo stilato fra Fiat e Chrysler con l’arrivo sul mercato di ghiotte novità a breve.

    La Fiat da parte sua ha dato la possibilità alla Casa automobilistica americana di produrre oltreoceano vetture italiane che saranno marchiate Chrysler, Dodge o Jeep.

    Si parte dalla nuova Fiat 500 che verrebbe prodotta dalla Chrysler in uno stabilimento la cui sede è stata scelta nel Mexico. Il posto nelle catene di montaggio dell’utilitaria italiana lo darà la Chrysler PT Cruiser che non verrà più prodotta.

    Alla nuova Fiat 500 si affiancherà una city car, logica prosecuzione della Fiat Panda probabilmente marchiata con il marchio Dodge, mentre per quanto concerne l’Alfa Romeo in America dovrebbe essere presentata la Alfa Romeo Mito e la prossima Alfa Romeo 147; ciò senza dimenticare che negli stessi stabilimenti ci sarà posto per le prossime Chrysler Sebring e della Dodge Avenger.


    Infine da ricordare i motori Fiat a benzina di 1.400 fino a 1.800 cc. di cilindrata che Chrysler monterà sulle proprie vetture, sia aspirati che turbo.

    252

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa Romeo MitoChryslerFiatFiat 500Fiat Panda

    Motor Show Bologna 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI