NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

Fiat alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano

La Fiat conferma il proprio impegno per la tutela ambientale e la propria vicinanza al mondo della moda con la partecipazione alla Vogue Fashion's Night Out di Milano, il prossimo 9 settembre

da in Auto Ecologiche, Auto nuove, Fiat, Fiat 500
Ultimo aggiornamento:

    Fiat 500 TwinAir - Vogue Fashion’s Night Out - Milano

    Fiat continua la sua tradizione di partnership con gli eventi della moda partecipando alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano, evento organizzato da Vogue Italia e previsto per il prossimo 9 settembre. Nell’ambito dell’iniziativa, di cui Fiat Automobiles è sponsor ufficiale, la Milano glamour sarà letteralmente invasa da una flotta di nuove Fiat 500 TwinAir. Quest’auto, presentata a luglio, è diventata l’icona ecologica del brand grazie al suo rivoluzionario motore a due cilindri. Durante la serata saranno in passerella anche accessori Fiat come caschi e biciclette pieghevoli 500 Pop.

    «Il motore TwinAir da 85 cv (900 cc) – afferma Fiat in una nota – vanta il miglior livello di emissioni di CO2 per un propulsore a benzina (a partire da 92 g/km con cambio robotizzato Dualogic e 95 g/km con cambio meccanico) senza penalizzare le prestazioni e la piacevolezza di guida». Il sostegno del gruppo Fiat è dedicato alla riqualificazione di una zone verde del capoluogo lombardo.

    Fiat 500 TwinAir - Vogue Fashion’s Night Out - Milano
    I caschi e le speciali biciclette (progettate per entrare nel bagagliaio della Fiat 500) saranno venduti all’asta in speciali temporary car-shop situati in varie zone di Milano, e l’incasso sarà devoluto in beneficenza al progetto “Adotta un albero”. Inoltre, sul sito internet dedicato alla 500 si potrà partecipare ad un concorso grafico: la migliore proposta verrà riprodotta su un casco da bici.

    «Con la partecipazione alla Vogue Fashion’s Night Out – prosegue il comunicato della casa costruttrice – Fiat conferma il proprio impegno per la tutela ambientale e la sensibilizzazione degli utenti verso una guida sempre più responsabile ed eco-compatibile. Non è un caso che, per il terzo anno consecutivo, Fiat sia risultato il brand più ecologico tra i 10 marchi automobilistici più venduti in Europa».

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto EcologicheAuto nuoveFiatFiat 500
    PIÙ POPOLARI