Fiat auto assume: ingegneri ovunque residenti su tutto il territorio nazionale

Fiat auto assume: ingegneri ovunque residenti su tutto il territorio nazionale

Un lavoro sicuro, gratificante adesso te lo offre Fiat; se sei ingegnere in cerca di una buona occupazione candidati per un posto in Fiat

da in Fiat, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Stabilimenti

    Avete conseguito una bella laurea in ingegneria e non avete ancora ben capito come progettare il vostro futuro in ambito alla vostra attività lavorativa? Bene, possiamo darvi una mano per semplificarvi la ricerca di un lavoro di grande prestigio.

    Vi offriamo insomma la possibilità di valutare l’offerta lavorativa di Fiat con tutte quelle garanzie di stabilità e serietà che solo una grande azienda del calibro della Casa torinese può darvi. La ricerca è orientata al reperimento di ben 500 ingegneri ovunque residenti in Italia che, sommati agli attuali che formano l’organico di Fiat relativamente a questa posizione, porteranno in complessive 3.500 le figure professionali occupati in design e ingegneria presso gli stabilimenti e non solo di Fiat.

    I nuovi assunti, dopo una selezione condotta direttamente da Fiat, saranno impiegati immediatamente nella progettazione di tutti quei modelli che l’azienda prevede di lanciare nei prossimi anni e che faranno parte della riorganizzazione della Casa inerentemente a nuove auto di prossima progettazione.

    Dunque, ingegneri in cerca di un’occupazione, fatevi sotto!

    207

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI