NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Bravo 2010 restyling: foto ufficiali

Fiat Bravo 2010 restyling: foto ufficiali

La nuova Fiat Bravo 2010 restyling arriverà il mese prossimo

da in Auto 2010, Auto nuove, Fiat, Fiat Bravo
Ultimo aggiornamento:

    Abbiamo pubblicato più di un mese fa le foto spia della nuova Fiat bravo 2010 restyling, nuovo modello della hatchback di famiglia. Ecco le foto ufficiali del modello che andrà in vendita tra meno di un mese. La precedente versione risaliva al 2007, non tanto tempo fa; sarà per quello che non notiamo alcuna grossa rivoluzione. E’ sempre lei, la media italiana pensata principalmente per la famiglia. Le riconosciamo ancora quel guizzo di sportività che piace ai giovani, sia nella carrozzeria che nell’abitacolo.

    Questa versione della Bravo si differenza dalla “vecchia” per pochi elementi estetici e per un aggiornamento delle prestazioni ambientali. Il nuovo look è dato dalla griglia nera frontale, dai proiettori bruniti e dagli specchietti in tinta con la carrozzeria (nella vecchia erano per metà neri).

    Abbiamo inoltre l’inserimento di due nuove tinte nella gamma, un grigio e un perlato.

    I due pacchetti Active e Dynamic sono stati riassortiti e arricchiti. Per quanto riguarda le motorizzazioni troviamo la gamma della nuova Fiat Bravo invariata invariata, con prezzi che vanno dai 16.650 euro per la 1,4 litri 16 valvole Active da 90 cavalli ai 24.300 della 2,0 16 valvole Multijet Sport.

    Ma con la Fiat Bravo 2010 restyling ora il 1.400 cc a benzina si è evoluto alla normativa Euro 5; mentre prima era Euro 4 con filtro antiparticolato di serie.
    Con l’update la Bravo continuerà a riscuotere successi. Nel 2009 è stata una delle più richieste del suo segmento – sfidando concorrenti preparate come la Volkswagen Golf - e la prima tra le GPL, considerando le concorrenti di segmento.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2010Auto nuoveFiatFiat Bravo
    PIÙ POPOLARI