Fiat Bravo by Eibach

Anche elaborata la Fiat Bravo è quanto mai apprezzata

da , il

    La Fiat Bravo Eibach

    La conosciamo in diversi allestimenti, la Fiat Bravo, visto che la possiamo avere con motore di 1.400 cc. 16 valvole in diversi allestimenti, o 1.900 cc. Multijet, anch?essa in diverse versioni anche a 16 valvole, tutte Euro 4 e di diverse potenze con prezzi che partono da 15.000 fino a 23.000 euro.

    Ma come si sa, non ci si accontenta facilmente di fronte ad un?auto che offre tanto ma, si sa, può offrire di più, in fatto di sportività, ad esempio. Per coloro che pretendono, dunque, ancora di più da questa bella media italiana, viene in soccorso Eibach, un preparatore che, nello specifico, si limita ad operare modifiche all?assetto con relative modifiche al comportamento stradale.

    Il kit abbassa di una trentina di millimetri la vettura che, però, laddove si optasse per la versione Sportiline, l?abbassamento giunge fino a 50 millimetri. Possibile anche osare di più, ad esempio su tutti quegli accorgimenti atti ad aumentare la larghezza della carreggiata e a rendere più rigida la vettura nelle asperità delle strada intervenendo sulle sospensioni.

    Il risultato, massima sportività, senza intervenire, neanche lontanamente, sulle prestazioni della Bravo, un po? di confort interno in meno, il prezzo da pagare per questi aggiornamenti e, a proposito di prezzo, non è stato comunicato il costo di questa modifica.