Fiat Bravo: la versione nata dall’accordo con Chrysler

Fiat Bravo: la versione nata dall’accordo con Chrysler

La soluzione in Fiat l’avrebbero trovata ed è rappresentata da una vettura derivata dalla Fiat Bravo che da questo progetto dovrebbe nascere e che qui vediamo in parte abbozzato

da in Anteprima auto, Auto 2010, Chrysler, Fiat, Fiat Bravo
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Bravo americana

    Dall’accordo Fiat – Chrysler dovrebbero derivare diverse novità ma c’è un segmento che in USA è rimasto del tutto privo di vetture da parte degli americani e che è invece appannaggio degli asiatici per lo più; parliamo del segmento “ C”.

    Neanche la Ford con la Focus prevista oltreoceano riesce a colmare il gap venutosi a creare e la stessa Chrysler Sebring che in qualche modo cerca di colmare il vuoto non vi riesce ciò a causa del fatto che la vettura è proposta con una motorizzazione di 2,0 litri di cilindrata che non conosce grandezze intermedie e per via del fatto che le dimensioni sono eccessive, poco meno di cinque metri.

    Fiat Bravo americana

    La soluzione in Fiat l’avrebbero trovata ed è rappresentata da una vettura derivata dalla Fiat Bravo che da questo progetto dovrebbe nascere e che qui vediamo in parte abbozzato. L’auto dovrebbe dotarsi di motori di 1.400 cc. di cilindrata T-Jet turbo benzina che grazie a consumi molto bassi ed altrettanto basse emissioni inquinanti potrebbe essere l’ideale vettura per il mercato d’oltreoceano.

    La Bravo americana sarà disposta, immancabilmente, con cambio automatico che verrà prodotto dagli americani che vantano una grande esperienza nel settore anche perché in USA è impensabile un’auto che non disponga di cambio automatico.


    Meno certa sarà la riuscita di un’auto a gasolio per il mercato a stelle e strisce da sempre orientato verso le auto a benzina destinando il gasolio soltanto per i mezzi pesanti. Tuttavia in un mercato vasto e mutante come quello americano un’auto, magari piccola, a gasolio potrebbe col tempo far breccia e divenire un’auto addirittura trendy.
    Foto tratta da:Autoggi

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010ChryslerFiatFiat Bravo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI