NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Bravo MSN Edition: Messenger anche in auto

Fiat Bravo MSN Edition: Messenger anche in auto

La Fiat Bravo MSN Edition è già in vendita e costa, ecoincentivi compresi, circa 21

da in Anteprima auto, Auto 2009, Fiat, Fiat Bravo
Ultimo aggiornamento:

    Quando il mondo dell’informatica si fonde con quello dell’auto il risultato è, nello specifico, la Fiat Bravo MSN Edition, una serie speciale nata dalla collaborazione fra la Casa torinese e la Microsoft.

    La Fiat Bravo MSN Edition è già in vendita e costa, ecoincentivi compresi, circa 21.500 euro e si riconosce facilmente all’esterno per il logo MSN che campeggia in bella mostra e per i tre colori adottati, ovvero, rosso Maranello, blu Maserati e il nuovo grigio Tempest.

    La vettura, in fatto di meccanica, si avvale di un motore Euro 5 turbodiesel di 1.600 cc. di cilindrata Multijet 16 valvole in grado di erogare 120 cavalli di potenza con filtro antiparticolato.

    Come è ovvio che sia la Fiat Bravo in questo allestimento sfrutta tutta una serie di accorgimenti votati alla tecnologia digitale e, dunque, Sistema Bluetooth, impianto radio/CD/MP3, telefono vivavoce integrato, possibilità di invio sms tramite Bluetooth, sistema che analizza lo stile di guida consigliando il migliore, Sistema Istant Nav, un unico dispositivo per il navigatore satellitare e tutto il resto della tecnologia. Disponibile inoltre il Sistema Premium per essere informati in tempo reale sulle condizioni del traffico con tragitti eventualmente alternativi e, per chi vuol esagerare, il sistema Sony Ericsson K770i Cyber-Shot, lo speciale telefono che consente l’accesso a Messenger.

    La Fiat ha in serbo una grande operazione di marketing per quest’auto che inizierà il 26 giugno prossimo e prevede che l’auto sia visibile in uno speciale tour in ben otto Paesi europei per poi fermarsi a Balocco in provincia di Vercelli.

    In tali Paesi che sono, Belgio, Francia, Germania, Italia, Olanda, Portogallo, Regno Unito e Spagna, la Fiat Bravo MSN Edition toccherà le piazze principali e sarà visibile fino al 20 giugno e non solo, al termine di questo tour europeo che si concluderà, come detto, al Centro Prove Fiat Group Automobiles di Balocco (VC), a tutti sarà messo a disposizione un premio in denaro e al team che avrà ottenuto il miglior eco index verrà consegnato un premio più elevato. Tutti gli importi saranno devoluti in attività di beneficenza nelle varie nazioni. In Italia, sarà utilizzato per partecipare alla costruzione di un asilo nido in Abruzzo. sempre su internet, si potranno anche prenotare test drive della vettura da effettuare presso le concessionarie Fiat: più saranno le prove effettuate, maggiore sarà il contributo che Fiat darà alla costruzione dell’asilo in Abruzzo.

    440

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2009FiatFiat Bravo
    PIÙ POPOLARI