Fiat consegna una flotta alla Marina Militare

Fiat consegna una flotta alla Marina Militare

Fiat consegna alla Marina Militare una flotta di 25 veicoli come ringraziamento per l'accesso alla Nave Cavour in sede di lancio commerciale della Punto Evo

da in Curiosità Auto, Fiat, Fiat Punto Evo, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    fiat punto evo marina militare

    La Fiat ha consegnato alla Marina Militare una flotta di 25 veicoli, tra Nuovo Ducato Panorama, Fiat Grande Punto e Fiat Bravo. La cerimonia si è svolta presso il Fiat Center di Roma, lo showroom più importante della capitale, e ha visto la consegna simbolica delle chiavi ad Alessandro Picchio, Sottocapo di Stato Maggiore della Marina Militare da parte di Santo Ficili, direttore mercato Italia di Fiat.
    Il dono ha uno storico che vale la pena ricordare.

    Per il lancio della Fiat Punto Evo la Marina Militare aveva gentilmente concesso alla casa automobilistica l’accesso alla Nave Cavour. Si tratta della più imponente costruzione navale mai realizzata dal dopoguerra.

    E’ stata la Cavour la cornice del lancio della Evo, lo scorso mese di settembre, nave presentata come la massima frontiera tecnologica raggiunta dal corpo. L’evento ha avuto un ritorno d’immagine anche per la stessa Marina Militare, ma Fiat ha inteso ugualmente ricambiare il favore donando la flotta “di terra” come ringraziamento.

    La partnership tra le due realtà non si esaurisce qui; Fiat sarà presente anche ad Haiti insieme alla Nave Cavour, dove la Marina Militare si è recata in aiuto alle popolazioni terremotate.

    La casa automobilistica italiana, come altri marchi europei e non, ha donato alla popolazione e alle autorità mezzi di trasporto d’emergenza, supporto economico e altre risorse in collaborazione con le autorità locali e gli organismi internazionali impegnati sul fronte della solidarietà, Croce Rossa, ONU e tanti altri.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoFiatFiat Punto EvoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI