Fiat Doblò: prime foto spia

da , il

    Fiat Doblò: prime foto spia

    Cominciano a far capolino le prime foto spia in ordine alla nuova Fiat Doblò che si presenterà sul mercato a partire dal 2010.

    Irta di ostacoli la strada per questa vettura che troverà a sbarrarle il passo vetture del calibro di Citroen Berlingo, Volkswagen Caddy Life e Renault Kangoo; solo da ciò si evince quanto difficile sia il percorso che la Casa italiana si appresta a percorrere, anche se le caratteristiche della nuova Doblò saranno tali da non temere più del dovuto la concorrenza degli altri competitors europei.

    La nuova Fiat Doblò, come del resto già avvenuto al suo predecessore, si rivolge a famiglie numerose, o a operatori commerciali dove l?auto rappresenta un grande vantaggio laddove occorra che la vettura sia più capiente del normale, senza giungere ad un vero e proprio veicolo commerciale. Per quest?ultimi è anche disponibile una versione commerciale con portellone posteriore.

    La Fiat Doblò invece è destinata all?uso esclusivo per i passeggeri, sarà caratterizzata da porte scorrevoli e la grande griglia anteriore.