Fiat e Jeep per la prima volta insieme a Parigi

Fiat e Jeep per la prima volta insieme a Parigi

Per la prima volta dopo la fusione dell'anno scorso tra Gruppo Fiat e Chrysler, Fiat e Jeep saranno vendute insieme nello stesso punto vendita

da in Auto nuove, Fiat, Jeep
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Motor Village Paris

    Lo scenario è quello delle grandi occasioni: gli Champs-Elysees a Parigi. Il luogo è lo store Fiat aperto la settimana scorsa. La notizia è che, per la prima volta, auto Fiat e Jeep sono vendute insieme nello stesso punto vendita, in seguito alla fusione dell’anno scorso tra il Gruppo Fiat e Chrysler, azienda controllante di Jeep. Lo store parigino della casa costruttrice torinese è anche utilizzato come showroom per gli altri marchi del Gruppo: Abarth, Alfa Romeo, Lancia e Maserati. Fiat si unisce così a brand come Mercedes, Citroen, Peugeot, Renault e Toyota sulla strada più prestigiosa della Capitale francese.

    Il Fiat Motor Village diventa dunque una nuova attrazione per tutti i visitatori che si recano a Parigi.

    Ci sono due ottime ragioni per cui tante aziende automobilistiche desiderano aprire i propri showroom in questo punto: in primo luogo il fatto che ogni anno sono circa 180 milioni le persone che visitano gli Champs-Elysees; e poi la possibilità di trovarsi fianco a fianco con i più importanti brand della moda e del lusso.

    Fiat Motor Village Paris
    Poter ammirare insieme le auto di tutti questi marchi del Gruppo Fiat, e in particolare le Jeep, è un’occasione unica per tutti gli appassionati di auto. In pochi store è infatti possibile trovare così tanta varietà di modelli e di prodotti motoristici, dalle supercar alle utilitarie, dai SUV alle berline di lusso. Vale la pena di una visita.

    L’idea del Motor Village è nata quattro anni fa, con la prima apertura del Mirafiori Motor Village a Torino nel luglio del 2006. Il design dello showroom parigino è stato progettato per dare gi visitatori l’opportunità di respirare un po’ di stile di vita italiano del passato, del presente e del futuro.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatJeep
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI