NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat e Lancia: due app per il Web Store di Chrome

Fiat e Lancia: due app per il Web Store di Chrome

Fiat 500 by Gucci e nuova Lancia Ypsilon sono le auto protagoniste di due app realizzate dal gruppo Fiat e pubblicate (prima azienda automotive in Italia) sul nuovo Web Store di Chrome

da in Fiat, Lancia
Ultimo aggiornamento:

    lancia web store chrome

    Il gruppo Fiat è stata tra le aziende italiane a partecipare per prime al lancio del nuovo Web Store di Chrome, uno store digitale da cui è possibile scaricare centinaia di plug-in, applicazioni ed estensioni per il browser di Google (Google Chrome, appunto). Si tratta al momento dell’unica casa costruttrice automobilistica presente in questo market con due app dedicate a due dei suoi modelli più affascinanti: la Fiat 500 by Gucci e la nuova Lancia Ypsilon. Tra le caratteristiche più interessanti c’è la vista panoramica a 360 gradi degli interni delle auto.

    L’app dedicata alla Lancia Ypsilon comprende un configuratore che permette di realizzare la vettura secondo le proprie preferenze. C’è inoltre una sezione dedicata agli optional.

    L’app della Fiat 500 by Gucci offre immagini sia degli interni che degli esterni di quest’auto griffata nelle due tinte della carrozzeria (bianco e nero). C’è poi il “World 500 by Gucci”, un magazine con video e foto degli eventi con protagonista l’auto.

    fiat 500 gucci web store chrome

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatLancia
    PIÙ POPOLARI