NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Fiorino: nuovi motori per il modello 2011

Fiat Fiorino: nuovi motori per il modello 2011

Il modello 2011 del minivan Fiat Fiorino presenta diverse novità dal punto di vista delle motorizzazioni e degli allestimenti, per essere ancora più versatile e funzionale per chi ha bisogno di un furgoncino di questa categoria

da in Auto nuove, Fiat, Fiat Fiorino, Listino Prezzi Auto, Minivan, Restyling
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Fiorino 2011

    Fiat ha presentato il modello 2011 di un’auto dal nome storico, ben presente nella mente della maggior parte degli italiani: il minivan Fiat Fiorino. L’ultima versione, lanciata quasi due anni fa, viene ora riproposta con diverse novità che riguardano motori, plancia, tessuti degli interni, colori della carrozzeria e vari contenuti di prodotto. Il nuovo Fiorino, il cui prezzo base in Italia (tasse escluse) parte da 9.840 Euro, si conferma un veicolo versatile e funzionale, basato su principi semplici ma efficaci ed in grado di soddisfare la maggior parte delle esigenze di chi sceglie auto di questa categoria.

    Da inizio agosto saranno disponibili i nuovi motori omologati Euro 5, con il Multijet di seconda generazione su tutte le unità diesel. In particolare ricordiamo l’1.3 Multijet da 95cv e 200Nm di coppia con turbina a geometria variabile, in grado di ottimizzare prestazioni e consumi.

    Pur essendo più potente del motore d’entrata da 75cv, offre gli stessi livelli di consumi (4,3 litri per 100 km) e di emissioni di CO2 (113 g/km).

    Fiat Fiorino 2011
    Anche su questo propulsore (con filtro antiparticolato e sistema Start&Stop di serie) è possibile installare il sistema Speed Block, che permette di impostare la velocità massima raggiungibile dai veicoli (90, 100, 110, 130 km/h). Con questo strumento si possono ulteriormente migliorare efficienza dei consumi e sicurezza, offrendo un aiuto alla guida responsabile.

    Le modifiche estetiche riguardano infine la plancia, i rivestimenti degli interni (neri su tutte le versioni) e dei tessuti (con nuove fantasie blu o rosse su fondo nero). Tra gli optional si possono ora scegliere cerchi in lega da 15”, presa di corrente nel vano di carico e sistema Blue&Me TomTom. Fiat Fiorino 2011 viene offerto anche in versione Adventure e Traction+, per chi deve guidare su terreni difficili.

    383

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat FiorinoListino Prezzi AutoMinivanRestyling
    PIÙ POPOLARI