NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Freemont al Salone di Ginevra

Fiat Freemont al Salone di Ginevra

Fiat presenterà la nuova monovolume Freemont al prossimo Salone di Ginevra in programma a marzo

da in Auto nuove, Dodge, Fiat, Monovolume, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    fiat freemont

    Alcune indiscrezioni dicono che Fiat presenterà la monovolume Freemont al Salone di Ginevra in programma nel mese di marzo 2011, la nuova creatura della casa torinese debutterà sul mercato europeo nel mese di giugno 2011 e sarà commercializzata attraverso le 5000 concessionarie distribuite sul tutto il territorio nazionale. A sostenerlo è più di una voce, questa volta si tratta dell’autorevole e attendibile rivista Automotive News che riporta che la Fiat Freemont sarà equipaggiata con motore 2.0 MultiJet da 170 CV e che la gamma comprenderà anche la versione AWD a trazione integrale.

    La Freemont rappresenterà l’operazione di re-badging della Dodge Journey, disponibile sul mercato italiano con il motore 2.0 CRD da 140 CV di origine Volkswagen. La vettura sarà la nuova MPV con forme da crossover che nelle strategie del Gruppo sostituirà la Ulysse, la cui produzione terminerà nei prossimi giorni. La Fiat Freemont inoltre sarà anche il primo modello figlio dell’alleanza tra la casa del Lingotto e Chrysler che debutterà in Europa.

    La nuova monovolume di Fiat deriverà dalla versione Model Year 2011 della Journey, presentata a novembre al Salone di Los Angeles.

    La Freemont avrà in comune con la vettura americana gli interni rivisitati e le sospensioni modificate. La Fiat Freemont sarà prodotta nell’impianto messicano di Toluca, come la Dodge Journey, lo stesso stabilimento dove viene prodotta la Fiat 500 per il mercato USA. Questa dunque una delle tante novità del mondo auto che ci aspettano a partire dalla nuova stagione.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveDodgeFiatMonovolumeSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI