NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Salone di Ginevra 2017

Tutte le migliori novità auto presentate al Salone di Ginevra 2017. Su AllaGuida tutte le auto esposte alla kermesse, insieme a consigli, date, mappa, indirizzo, come arrivare e prezzo dei biglietti.

Fiat Freemont al Salone Ginevra 2011

Fiat Freemont al Salone Ginevra 2011

Nel corso del Salone di Ginevra 2011 è stato ufficialmente presentato anche il nuovo Fiat Freemont

da in Auto nuove, Fiat, Fuoristrada e SUV, Mercato Auto, Salone di Ginevra 2017
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Freemont è stato ufficialmente svelato nel corso del Salone di Ginevra 2011. Si tratta di un veicolo nuovo e particolarmente innovativo, ma è soprattutto molto importante per Fiat. Il suo debutto sul mercato è previsto verso la metà del mese di giugno. Dalle immagini si vede chiaramente che è una Dodge Journey rivista dal Gruppo Fiat e rappresenta uno dei risultati più evidenti del legame tra la casa automobilistica del Lingotto e Chrysler, oltre ad essere il primo modello assemblato in collaborazione. Le dimensioni sono 4,89 m di lunghezza, 1,88 m di larghezza e 1, 72 m di altezza.

    Il passo è invece di 289 cm e permette così di gestire al meglio il carico di sette passeggeri per cui è stata omologata l’auto. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, le prime proposte sulla trasmissione a trazione anteriore saranno tutte turbodiesel Multijet con cilindrata da 2.0 litri e potenze da 140 o 170 Cv. Successivamente dovrebbero essere offerte anche delle versioni a trazione integrale con Multijet da 170 Cv o motore a benzina V6 da 276 cv. Il design è simile a quello della Dodge Journey, con delle linee molto moderne all’interno dove sono stati utilizzati materiali soft-touch, per tentare così di conquistare gli automobilisti europei.

    Le differenze maggiori con la Dodge Journey si notano nel design del posteriore, che ha dei fanali a LED con un nuovo paraurti.

    Altre differenze nel resto della carrozzeria si notano nel paraurti anteriore e la calandra. La capacità di carico del Fiat Freemont è di 1.461 litri. Numerose sono le dotazioni di infotainment che aumentano il livello di abitabilità degli interni. I prezzi di listino invece non sono stati ancora comunicati.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFuoristrada e SUVMercato AutoSalone di Ginevra 2017
    PIÙ POPOLARI