Fiat Freemont alla Festa della Repubblica

Fiat Freemont alla Festa della Repubblica

Fiat Freemont è presente alla Festa della Repubblica

da in Auto nuove, Crossover, Fiat, Fiat Freemont, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    fiat freemont festa repubblica

    Fiat Freemont è presente alla Festa della Repubblica. In televisione ha inoltre preso il via la campagna pubblicitaria della nuova vettura che sarà anche auto ufficiale della nazionale italiana di calcio. Questo è sicuramente un modo per Fiat di affermare la propria italianità nonostante il legame con Chrysler. Fiat Freemont sarà presente oggi alla manifestazione del 2 giugno a Roma nel corso della parata per l’Unità d’Italia e sarà utilizzata per accogliere le delegazioni dei Capi di Stato che parteciperanno alla sfilata della Forze Armate per la Festa della Repubblica italiana.

    Per essere presente come auto ufficiale dell’evento, la Fiat ha anche effettuato una consegna della flotta di Freemont al Ministero degli Esteri, dove era presente anche il ministro Franco Frattini. Le Freemont impegnate durante l’evento come auto di rappresentanza saranno 70 e saranno guidate da autisti della Guardia di Finanza. Per questa particolare occasione la Freemont sarà di colore nero, con vetri oscurati e avrà sulla carrozzeria un logo celebrativo dei 150 anni d’Unità. Il logo sarà di rotondo, di colore bianco su uno sfondo nero e il tricolore verde, bianco e rosso alla base del numero.

    Le vendite della nuova Fiat Freemont stanno andando molto bene, sono infatti già 3.000, grazie anche ad un prezzo di listino basso di 24.900 euro comprensivi di interni in pelle e sedili riscaldati.

    Oltre alla versione Urban l’altro allestimento disponibile è il Freemont. Per quanto riguarda invece le motorizzazione sono due diesel Multijet II: il 2,0 litri 16 valvole da 140 cavalli e da 170 cavalli. Per quanto riguarda il prezzo di listino è di 25.700 euro per la Freemont e 27.200 per la Urban.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCrossoverFiatFiat FreemontFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI