NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Freemont con la Nazionale Italiana di calcio

Fiat Freemont con la Nazionale Italiana di calcio

Fiat Freemont sarà auto della Nazionale italiana di calcio in seguito all'accordo che è stato ufficializzato tra la squadra azzurra e il Gruppo Fiat

da in Crossover, Fiat, Fiat Freemont, Fuoristrada e SUV, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    fiat freemont auto ufficiale nazionale

    Fiat Freemont con la Nazionale italiana di calcio. Questo perchè nei prossimi quattro anni, il Gruppo Fiat sarà sponsor principale della squadra azzurra. La nuova sponsorizzazione inizierà dalla partita contro l’Estonia che si giocherà il prossimo 3 giugno a Modena e che sarà valida per le qualificazioni agli Europei del prossimo anno. La sponsorizzazione da parte di Fiat è legata anche agli eventi in cui parteciperà la Nazionale. Gli Europei si svolgeranno in Polonia e Ucraina, mentre i prossimi Mondiali in Brasile, due Paesi molto importanti per il gruppo del Lingotto.

    Fiat Freemont sarà il primo veicolo fornito alla Nazionale di calcio. Dopo l’ufficializzazione dell’accordo tra il Gruppo del Lingotto e la Federazione Italiana Gioco Calcio è arrivata anche la comunicazione che il Suv appena lanciato sul mercato automobilistico e assemblato in collaborazione con Chrysler, è stato nominato auto ufficiale della squadra azzurra. Il Fiat Freemont, che parteciperà anche alla Festa della Repubblica, sarà utilizzato per i trasferimenti in occasione delle partite ufficiali, amichevoli e ritiri. Lo staff della Nazionale avrà a disposizione anche delle altre vetture del Gruppo.

    La sponsorizzazione della nazionale italiana è stata voluta da Fiat per sottolineare il proprio legame con l’Italia.

    Il crossover basato su Dodge Journey monta i motori Multijet italiani ed è sembrato perfetto per questa sponsorizzazione. Insieme alla Nazionale il suo marchio farà il giro nel mondo, e nei principali mercati dell’automobilismo mondiale. La Fiat è stato già partner della Nazionale nel 2000 e ai Mondiali di Giappone e Corea del Sud nel 2002, oltre che agli europei di Austria e Svizzera nel 2008 e ai Mondiali in Sud Africa 2010.

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverFiatFiat FreemontFuoristrada e SUVMondo auto
    PIÙ POPOLARI