Fiat Freemont: ecco l’applicazione per iPad

Fiat Freemont: ecco l’applicazione per iPad

Fiat Freemont ha un'applicazione per i Pad, questa si chiama Scopri Fiat Freemont ed è l’applicazione che la casa automobilistica del Lingotto ha voluto dedicare al crossover Freemont

da in Accessori auto, Auto nuove, Fiat, Fiat Freemont, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    fiat freemont app ipad

    Fiat Freemont ha ora anche una propria applicazione per iPad, questa si chiama Scopri Fiat Freemont ed è l’applicazione che la casa automobilistica del Lingotto ha voluto dedicare al crossover Freemont. E’ possibile scaricarla gratuitamente sull’iTunes Store. L’App permette di giocare con le fotografie della vettura spostando le tessere nel gioco conosciuto come “gioco dei quindici”.

    Quando è stata completata l’immagine, è possibile ricominciare a giocare muovendo l’iPad e passando ad una nuova fotografia. Un’altra funzione presente nella nuova App Fiat è quella che sfrutta le potenzialità dell’iPad per far ruotare le immagini della Freemont. Mettendo il tablet nella direzione desiderata, si possono vedere le tre file di sedili della multispazio.

    L’applicazione è dotata anche di un video e di un modulo elettronico con cui è possibile prenotare un test drive in un concessionario Fiat.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto nuoveFiatFiat FreemontFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI