Salone di Parigi 2016

Fiat Freemont, le motorizzazioni

Fiat Freemont, le motorizzazioni

Fiat ha comunicato le motorizzazioni disponibili sul nuovo Fiat Freemont, il nuovo Suv che verrà presentato al Salone di Ginevra 2011

da in Auto nuove, Fiat, Fuoristrada e SUV, Motore-Multijet, Motore-Turbo, Motori auto, Salone di Ginevra 2016
Ultimo aggiornamento:

    fiat freemont

    Fiat ha comunicato le motorizzazioni del Fiat Freemont, il nuovo Suv che la casa automobilistica italiana presenterà in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011. Uno dei primi motori ad esere disponibile sul Freemont sarà il turbodiesel Multijet con cilindrata di 2.0 litri. Questo avrà due varianti di potenza, una da 140 Cv e una da 170, entrambe controllate da un cambio manuale.

    In seguito dovrebbero essere commercializzate anche delle versioni 4×4 della Freemont, sempre con motore Multijet da 2.0 litri e 170 Cv o del nuovo benzina V6 da 3.6 litri con una potenza di 276 Cv. Per entrambe sarà disponibile il cambio automatico. Le prestazioni del veicolo sono state migliorate ed è stata infatti realizzata un’apposita taratura delle sospensioni e dello sterzo che dovrebbe fare in modo che sia più preciso.


    Da segnalare anche l’insonorizzazione dell’abitacolo. Le informazioni a disposizione sono ancora limitate in quanto Fiat ha deciso di comunicare gli altri dati in occasione del prossimo Salone di Ginevra 2011.

    219

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFuoristrada e SUVMotore-MultijetMotore-TurboMotori autoSalone di Ginevra 2016 Ultimo aggiornamento: Domenica 05/07/2015 10:20

    Salone di Parigi 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI