Fiat Freemont piace anche ai nostri lettori

La nuova Fiat Freemont inizia a ricevere l'apprezzamento anche dei nostri lettori, dopo lo scetticismo iniziale dimostrato dal nostro sondaggio

da , il

    La Fiat Freemont ha iniziato a raccogliere i pareri positivi anche dei nostri lettori. Il sondaggio di Alla Guida alcune settimane fa dava una netta prevalenza dei pareri negativi, ma ora la situazione si è completamente ribaltata: la maggior parte delle persone che hanno preso parte al sondaggio reputa l’ultima nata in casa Fiat “Bella e versatile”. E’ possibile quindi che con l’arrivo sul mercato dell’auto e le maggiori informazioni a disposizione degli automobilisti la Freemont abbia iniziato a convincere anche lettori inizialmente scettici.

    A testimonianza di questa virata nelle preferenze dei lettori citiamo il commento dell’utente Markus: «Ho votato “Brutta e inutile” ma mi sono ricreduto. Le prime volte non mi piaceva, ma adesso inizia a piacermi davvero tanto. Ad esempio la Mercedes Classe E (berlina, coupé, cabrio, station) all’inizio si fa notare, ma a forza di guardarla ha una linea che stanca. Ciò che conta è la longevità, non il primo acchito».

    Alla domanda “Fiat Freemont, cosa ne pensate?” la risposta che ha ottenuto il maggior numero di preferenze (36%) è “Bella e versatile, rilancerà la Fiat”. La precedente prima scelta, “Brutta e inutile: un errore produrla” attualmente ottiene il 26% dei voti.

    Un’auto che fa discutere il che è un buon segno. Tolti i due estremi, le altre opzioni del sondaggio sulla Fiat Freemont sono “Utile, fa quel che promette” (17%); Mah (16%); “Comoda, ma brutta” (5%). Niente compromessi dunque: questa vettura si ama o si odia, si apprezza in tutto e per tutto o si ritiene inutile. In ogni caso un prodotto fuori dagli standard della gamma Fiat.