Fiat Freemont, porte aperte nelle concessionarie oggi e domani

Fiat Freemont, porte aperte nelle concessionarie oggi e domani

Partono questo fine settimana le vendite della nuova Fiat Freemont

da in Crossover, Fiat, Fiat Freemont, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Le vendite della nuova Fiat Freemont iniziano in questo fine settimana. Il crossover è nato dalla sinergia tra Fiat e Chrysler ed è pronto ad essere vendute nelle concessionarie di tutta Italia. Oggi e domani ci sarà un porte aperte in tutti gli showroom Fiat per vedere da vicino la nuova auto. Gli allestimenti previsti sono due: Freemont e Urban, due anche le motorizzazioni che saranno proposte nella fase iniziale di lancio.

    Si tratta dell’unità 2.0 litri diesel Multijet 4 cilindri in due livelli di potenza di 140 e 170 cavalli. Prevista anche una versione con motore 3.6 V6 a benzina da 276 cv. All’interno sono stati utilizzati materiali speciali e linee moderne per rendere la vettura più adatta al mercato europeo. Fari a LED, nuovi paraurti frontale e posteriore, nuova calandra e alcune particolarità stilistiche rendono la Freemont differente dalla Dodge da cui trae ispirazione. La capacità del bagagliaio va da 410 a 1.461 litri.

    I prezzi di listino partono da 25.700 euro per l’allestimento Freemont, ma nella fase di lancio Fiat propone una promozione con un prezzo che parte da 24.900 euro con l’aggiunta degli interni in pelle con sedili riscaldati.

    Un optional che si aggiunge al ricco pacchetto di serie dell’allestimento base che include 7 posti, clima automatico trizona, radio/Mp3 4,3 pollici touch-screen, Trip computer e comandi audio al volante, cerchi in lega da 17 pollici, fendinebbia, cruise control. Sulla versione Urban si aggiungono invece sistema Bluetooth, sensore luci, volante e pomello del cambio in pelle, sensori di parcheggio anteriori e posteriori barre longitudinali di trasporto, sedile di guida regolabile elettricamente, specchietti retrovisori richiudibili elettricamente e vetri posteriori oscurati. Di seguito i prezzi di listino di tutte le versioni:

    Fiat Freemont 2.0 MultiJet 140 cv – 25.700 Euro;
    Fiat Freemont 2.0 MultiJet 140 cv Urban – 27.200 Euro;
    Fiat Freemont 2.0 MultiJet 170 cv – 27.200 Euro;
    Fiat Freemont 2.0 MultiJet 170 cv Urban – 28.700 Euro.

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverFiatFiat FreemontFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI