Fiat Freemont, raggiunti 3.000 ordini

Fiat Freemont, raggiunti 3.000 ordini

Fiat ha comunicato che ha ricevuto 3

da in Crossover, Fiat, Fiat Freemont, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    fiat freemont ordini

    Fiat ha comunicato che ha già ricevuto 3.000 ordini per la crossover Fiat Freemont. Nello scorso weekend, durante il porte aperte, sono state oltre 33.000 le persone che si sono recate nelle concessionarie Fiat italiane e sono stati effettuati circa 6.000 test drive. I venditori hanno dichiarato che i potenziali clienti hanno apprezzato le grandi dimensioni della vettura, lunga 489 cm, larga 188 cm e alta 169 cm, con un passo di 289 cm. Molto apprezzata anche la versatilità della Freemont, che dispone di 7 posti dell’abitacolo, 30 configurazioni dei sedili, una posizione di guida rialzata, molti vani portaoggetti e un grande baule di 1.461 litri.

    La maggior parte degli ordini riguardano la versione di lancio con il motore 2.0 MultiJet da 140 CV e in allestimento Urban, in vendita al prezzo base di 24.900 euro, con 2.300 euro di sconto e interni in pelle con sedili riscaldabili di serie. Dopo tanta attesa la Freemont, vettura che era stata presentata nel mese di marzo al Salone di Ginevra 2011, è dunque arrivata in tutte le nostre concessionarie.

    Nei giorni scorsi la Freemont è stata al centro dell’attenzione di varie campagne promozionali della casa automobilistica del Lingotto, la crossover di origini statunitensi, che è basata sulla Dodge Journey, è diventata auto ufficiale della Nazionale italiana di calcio, di cui Fiat sarà sponsor nei prossimi 4 anni.


    Inoltre durante la Festa della Repubblica del 2 giugno, la casa torinese fornirà 70 esemplari di Fiat Freemont per i vari cortei. Adesso non rimane che vedere quale sarà l’impatto che avrà nel mercato automobilistico dopo questo inizio sicuramente molto incoraggiante.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CrossoverFiatFiat FreemontFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI