Fiat Grande Punto by MS Design

MS Design propone l'elaborazione estetica della Fiat Grande Punto

da , il

    Fiat Grande Punto by MS Design

    MS Design, una delle aziende più note a livello europeo tra i preparatori di automobili ha rivisto l’estetica della Fiat Grande Punto per donarle un carattere più aggressivo.

    Il kit previsto da MS Design prevede l’abbinamento del colore principale con alcuni dettagli di colore grigio. Il labbro, che dal paraurti anteriore corre per tutta la fiancata raggiungendo il paraurti posteriore, è esaltato dalla differenza cromatica. Il risultato ottenuto è quello di aumentare l’immagine dinamica dell’auto. La mascherina, sempre di colore grigio, poi, conferisce al frontale un aspetto davvero aggressivo.

    Nell’allestimento della vettura rossa, invece, appaiono un po’ troppo vistosi (e inutili?) i flap sulle fiancate, visto che sembrano attaccati in maniera posticcia sopra alle minigonne di serie. I cerchi in lega da 17 pollici riempiono bene i passaruota grazie anche al bel disegno a 7 razze squadrate.

    Erano proprio necessarie tutte queste modifiche per un’auto che non solo sta vendendo bene in Italia, ma è addirittura per l’auto più venduta d’Europa?