Fiat Grande Punto: commercializzata insieme alla Evo

Ottima dunque la scelta di Fiat che con questa soluzione va incontro a coloro che ritengono la Grande Punto ancora valide e troppo giovane per essere anticipatamente pensionata, al contrario con quanto avvenuto con la Classic, ormai davvero datata

da , il

    fiat punto evo

    Con l?avvento della Fiat Punto Evo qualcuno si sarà chiesto insistentemente la ?fine? che la Casa torinese riserverà alla Fiat Grande Punto.

    Ora lo sappiamo di certo, la Fiat Grande Punto, nata nel 2005, resterà in listino e prenderà il posto della Fiat Punto Classic. La notizia è importante perché chiarisce un dubbio che assillava gli amanti di questa vettura e così la annuncio è stato confermato dalla Casa torinese nei giorni scorsi.

    Ottima dunque la scelta di Fiat che con questa soluzione va incontro a coloro che ritengono la Grande Punto ancora valide e troppo giovane per essere anticipatamente pensionata, al contrario con quanto avvenuto con la Classic, ormai davvero datata.

    La Fiat Grande Punto sarà prevista con una gamma di versioni limitatissima offerta ad un prezzo più basso. Ma a questo punto una riflessione nasce spontanea; se fino all?altro ieri scegliere una Grande Punto o la Classic, che verrà cancellata dai listini già dal prossimo mese, aveva senso visto che la differenza fra le due vetture era di 1.500 euro almeno, ha ancora motivo discriminare la Grande Punto dalla Evo per soli 350 euro?