Fiat Grande Punto: foto spia interni

Una prima occhiata nell’abitacolo ci mostra immediatamente l’andamento delle forme che assumerà la vettura, con gli arredi e la plancia più moderna molto vicina a quella che riscontriamo nella Fiat Bravo fatto questo che per la Fiat Grande Punto si rivela un grande vantaggio

da , il

    Fiat Grande Punto: foto spia interni

    Dopo aver assistito alle prime foto spia relative alla nuova Fiat Grande Punto fatta oggetto di un primo incisivo restyling, possiamo cominciare a scorgere ulteriori foto spia della vettura per quanto attiene gli interni della popolare utilitaria italiana.

    Una prima occhiata nell?abitacolo ci mostra immediatamente l?andamento delle forme che assumerà la vettura, con gli arredi e la plancia più moderna molto vicina a quella che riscontriamo nella Fiat Bravo fatto questo che per la Fiat Grande Punto si rivela un grande vantaggio stante gli attuali interni un po? scarni e sicuramente poco personali. Stessa cosa dicasi per la selleria che risulta anche essa completamente riveduta e corretta rispetto al passato.

    Per quanto attiene gli esterni della vettura non è ancora possibile immaginare del tutto l’andamento definitivo delle forme che dovrebbe detenere la nuova versione stante il fatto che tutto appare celato al meglio da evidenti camuffature, non è escluso, tuttavia, che dietro le bardature si possano celare elementi di contatto con la Fiat Bravo, fatto quest?ultimo che magnificherebbe quanto mai la piccola Fiat.