Fiat Grande Punto: si incendia durante un test drive

Fiat Grande Punto: si incendia durante un test drive
da in Anteprima auto, Auto 2010, Curiosità Auto, Fiat, Fiat Grande Punto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Grande Punto

    Abbiamo visto come la Fiat si stia attivando al meglio per procedere alla sostituzione della Fiat Grande Punto con un nuovo modello fatto oggetto di un moderato restyling e che continua il successo di una vettura nata nel 2005 e da allora prodotta in migliaia e migliaia di esemplari.

    Dunque ecco giungere le prime foto spia di questo nuovo modello che si presenta con poche camuffature che bardano poco la vettura e che ci mostrano un’auto sicuramente più moderna e piacevole.

    Fiat Grande Punto

    Peccato però che nel test drive che ci mostrava in queste foto spie le immagini di massima della vettura si è verificato un curioso incidente che ha distrutto l’auto; la Fiat Grande Punto infatti inspiegabilmente ha preso fuoco a metà test ed è andata praticamente distrutta.


    Nulla di grave per gli occupanti, così come l’inconveniente nulla toglierà allo smalto della celebre auto che vedremo sul mercato a partire dal prossimo 2010; resta solo la rabbia di aver visto sfumato il lavoro di quanti avevano allestito la nuova Fiat Grande Punto per questa importante prova su strada.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto 2010Curiosità AutoFiatFiat Grande Punto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI