Fiat ha le concessionarie in USA

Fiat ha le concessionarie in USA

La Fiat ha organizzato la rete di concessionarie su tutto il territorio USA

da in Fiat, Fiat 500, Mercato Auto, Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat concessionarie USA 500

    La Fiat organizza la rete di concessionarie per tutto il mercato degli USA. Lo stesso amministratore delegato del gruppo industriale torinese, Sergio Marchionne, ha partecipato all’inaugurazione del ‘Motor Village’ di Los Angeles, il primo ad avere la concessione per la vendita delle autovetture marcate Fiat. La stessa concessionaria avrò a disposizione il modello di Fiat 500 da vendere alla clientela americana, con tutti gli accessori che la linea del modello 500 dispone.

    All’inaugurazione del primo concessionario statunitense era presente anche l’amministratore delegato della Chrysler, Olivier Francois, che ha condiviso anche l’organizzazione della rete di vendita Fiat su tutto il territorio statunitense. Sono 130, infatti, le concessionarie messe a nuovo e riadattate per potere accogliere in bella mostra il modello della nuova utilitaria di casa Fiat, che verrà commercializzata a partire dal nuovo anno, a gennaio 2011.

    In aggiunta alle concessionarie esistenti, si è pensato anche di aggiungere dei distributori ulteriori, per la rete della vendita italiana in USA, anche con realtà che sono esterne al gruppo industriale Fiat-Chrysler.

    Lo stesso ad della casa d’auto di Detroit, infatti, ha deciso di proporre altri 35 dealer che affiancheranno quelli ufficiali, per potere offrire alla clientela una più articolata distribuzione della piccola 500 di casa Fiat.

    Per quanto riguarda tutti gli altri concessionari, previsti dal piano di distribuzione ufficiale del Lingotto, che riceveranno il modello di auto per il 2012, si suddividono per Stati e si inquadrano così di seguito: Alabama e Arkansas, con una concessionaria; Arizona, con 5 concessionarie; California, con 17 concessionarie; Colorado e Connecticut con 2 concessionarie; Florida e New York, con 10 concessionarie. Così di seguito per tutti gli altri stati della confederazione.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Mercato AutoMondo auto
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI