Fiat & Ikea, un matrimonio riuscito

Fiat & Ikea, un matrimonio riuscito

Fiat - Ikea, anche l'occhio vuole la sua parte

da in Mondo auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Ikea

    Non vedremo, dunque, più vecchi squallidi punti vendita, stile vecchia pizzicheria, come si presentavano, magari estremizzando un po’ il concetto, alcune concessionarie Fiat sparse in tutto il Paese, contraddistinte dall’aria disordinata del mobilio, dalle luci fuori posto e dalle auto disposte in ordine sparso.

    Ma da adesso si cambia musica, ce lo dice del resto Fiat col suo slogan: “Fiat… la musica è cambiata” che per porre ordine al look delle proprie concessionarie sparse su tutto il territorio italiano ed europeo, ha appena stretto un accordo con la svedese Ikea ideando un nuovo stile col risultato di avere punti vendita più accoglienti, lussuosi, pur nella loro sobrietà, funzionali al massimo e gradevolissimi al contempo.

    Tale collaborazione si rifletterà anche con iniziative utili a dar luogo a brillanti idee e possibilità di trasferire il bagaglio di esperienze delle due aziende non solo dal punto di vista estetico, ma anche razionale e sicuramente portatore di nuove e brillanti idee da sfruttare in loco.

    Ma c’è un denominatore comune fra le due società che le unirà strettissimamente, la qualità e l’affidabilità dei prodotti dalle stesse commercializzati tutti contraddistinti dai prezzi contenuti.

    La Fiat che, soprattutto negli ultimi tempi ha fatto suo questo concetto con la produzione di modelli di qualità a prezzi concorrenziali, ci mette le auto, l’Ikea i suoi mobili di pregio ma a prezzi per tutti!.

    Tale nuovo look, che quanto prima ci abitueremo a considerare entrando in una concessionaria Fiat, uniformerà tutti i punti vendita d’Europa, nei grandi come nei piccoli centri, compresi quelli presenti nei piccoli sobborghi.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Mondo auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI