NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat, Lancia e Alfa Romeo: tranquilli in vacanza con “Summer Check Up”

Fiat, Lancia e Alfa Romeo: tranquilli in vacanza con “Summer Check Up”

In pratica potremo usufruire del vantaggio di avere un’auto in perfette condizioni anche a livello della sicurezza stradale, ma anche nei confronti dell’ambiente e quanto mai affidabili ad un prezzo vantaggioso e molto competitivo, invariato rispetto agli ultimi due anni: 29 euro per le vetture Fiat e Lancia, 39 euro per le Alfa Romeo

da in Alfa Romeo, Blocco traffico, Fiat, Lancia, Sicurezza Stradale
Ultimo aggiornamento:

    Summer check up

    Possedete una Fiat, una Lancia, un’Alfa Romeo? Partite tranquilli per le vacanze in tutta serenità, ai controlli ci pensa Fiat con il programma “Summer Check Up”, il programma di controlli proposto dalle Concessionarie e Officine Autorizzate di Fiat, Lancia e Alfa Romeo valido dal 15 giugno al 30 settembre 2009.

    Anche quest’anno la rete Fiat si ripresenta con questa iniziativa che non potrà che soddisfare le esigenze di quanti si apprestano ad andare in vacanza e per di più con una interessante innovazione costituita dalla possibilità di acquistare il “Summer Check Up” anche presso un canale insolito e innovativo quale quello della grande distribuzione e regalato anche agli amici tramite la gift card, una carta pre-pagata disponibile presso 157 punti vendita appartenenti alle primarie catene dislocati in tutta Italia. Prima assoluta nel panorama automobilistico, l’originale iniziativa è valida fino al 30 settembre e consente di recarsi in una delle concessionarie o autofficina della Rete Fiat per effettuare il servizio di manutenzione (devono trascorrere 48 ore dall’attivazione della card che avviene chiamando un call center dedicato).

    In pratica potremo usufruire del vantaggio di avere un’auto in perfette condizioni anche a livello della sicurezza stradale, ma anche nei confronti dell’ambiente e quanto mai affidabili ad un prezzo vantaggioso e molto competitivo, invariato rispetto agli ultimi due anni: 29 euro per le vetture Fiat e Lancia, 39 euro per le Alfa Romeo.

    Ma cosa viene monitorato dalla rete di assistenza Fiat nella nostra auto?

    Vengono analizzati e controllati con molta precisione i principali dispositivi di sicurezza della vettura. Se tutto sarà in ordine, al termine del controllo il cliente riceverà una card personale che gli garantirà in tutta Europa sei mesi di assistenza stradale Europe Assistance. In caso di guasto saranno completamente gratuiti: il traino (anche a causa di incidente, batteria scarica, mancanza o errato rifornimento di carburante, foratura pneumatici e dimenticanza chiavi all’interno del veicolo), l’officina mobile (solo in Italia), gli anticipi di denaro, l’invio di ricambi all’estero, le spese di albergo, il proseguimento del viaggio, il recupero del veicolo riparato e il rientro dei passeggeri.

    Con undici controlli per le vetture Fia, Lancia e Alfa Romeo che prevedono; controllo computerizzato centralina gestione motore, controllo tensione e impianto ricarica batteria, controllo cinghie servizi, controllo efficienza freni anteriori e posteriori, verifica livello dei liquidi, controllo usura pneumatici e verifica pressione, verifica efficienza luci e indicatori di direzione, controllo efficienza tergicristalli e spruzzatori lavavetri, controllo impianto condizionamento, controllo condizioni impianto di scarico, controllo scadenze revisioni e Bollino Blu.


    Inoltre, a coloro che effettuano il “Summer Check-up” i marchi Fiat, Lancia e Alfa Romeo propongono la sostituzione del filtro dell’olio con uno sconto del 20% (manodopera esclusa) e, nel caso di sostituzione del cambio dell’olio, il cliente riceve in omaggio un flacone di “Tutela 6 in 1”, sbloccante-spray multiuso.

    Non ultimo, tutti e tre i brand offrono un’altra opportunità da non perdere: la carta di credito brandizzata. Si tratta di una carta gratuita con tanti vantaggi che consente di finanziare le spese effettuate presso la rete Fiat, Alfa Romeo e Lancia (servizi, ricambi e merchandising) a condizioni esclusive. Il tutto, a tassi vantaggiosi: anzi a tasso zero, fino al 31 dicembre 2009. Per richiederla è sufficiente telefonare al Numero Verde 800.649.649 oppure visitare uno dei siti specifici (www.cartafiat.it, www.cartalancia.it e www.cartalfaromeo.it).

    632

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alfa RomeoBlocco trafficoFiatLanciaSicurezza Stradale
    PIÙ POPOLARI