Fiat, nuovo sito internet

Il gruppo Fiat presenta un nuovo sito internet in cui vengono dedicati spazio e informazioni a tutti i brand della casa automobilistica

da , il

    fiat spa

    L’innovazione e il rapporto con i clienti corre anche online, così anche il Gruppo Fiat ha un nuovo sito internet, arriva infatti www.fiatspa.com che presenta su internet la scissione di Fiat Spa con Fiat Industrial, tra il comparto automobilistico e quello dedicato ai veicoli industriali, inoltre anche i loghi ora sono due. Navigare www.fiatspa.com è a capire quanti sono i marchi del Gruppo Fiat.

    Non solo Ferrari dunque, ma anche Mopar che si occupa delle attività di Chrysler, Jeep, Dodge e Ram Truck. A ogni brand è dedicata una pagina sul sito, come per i marchi storici della Casa automobilistica torinese: Fiat, Lancia e Alfa Romeo, in cui si possono leggere la storia e il ruolo all’interno del gruppo. Un modo sempre più fondamentale di fare comunicazione, non solo per Fiat, ma anche per le atre case automobilistiche. Tra i brand del Gruppo Chrysler, solo Jeep sarà importato in Europa.

    I modelli Chrysler arriveranno come Lancia o Fiat, ad eccezione di qualche mercato auto in cui il marchio italiano è meno forte, mentre Dodge non ci sarà in Europa. Alcuni dei suoi modelli futuri, sei dei quali saranno introdotti negli Stati Uniti già nel 2011, saranno derivati da vetture che si conoscono da noi come Fiat, Lancia o Alfa Romeo.