Fiat, nuovo spot pubblicitario con Luca e Paolo

Fiat, nuovo spot pubblicitario con Luca e Paolo

Da domenica 12 giugno, è in onda il nuovo spot pubblicitario della Fiat, che ha come testimonial i comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu

da in Fiat, Mondo auto, Video Auto
Ultimo aggiornamento:

    Da ieri, domenica 12 giugno, è in onda il nuovo spot pubblicitario della Fiat, che ha come protagonisti i noti comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Molto conosciuti dal grande pubblico per la loro partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, ma anche per essere i protagonisti di programmi come Le Iene e Camera Cafè. Nel nuovo spot Luca e Paolo si improvvisano venditori in un concessionario Fiat, spiazzando pubblico e clienti con la loro comicità e simpatia.

    Una voce fuori campo, quella del signor Fiat, metterà però ordine, comunicando con i due come se si trattasse di un personaggio reale e presente sul posto. La campagna pubblicitaria è stata realizzata dall’agenzia Leo Burnett e prevede una serie di differenti episodi che andranno poi in onda in seguito, come ormai è abitudine nel mondo della pubblicità. Fiat vuole creare una campagna pubblicitaria vivace, che possa parlare ai giovani e ad una numero sempre più ampio di potenziali clienti.

    Un approccio diverso da quello di altri brand del gruppo, come Lancia, che si è affida da sempre a testimonial più seri, anche perchè deve trasmettere a una clientela differente un messaggio diverso, come quello dell’esclusività e del lusso della nuova Lancia Yspilon. Ieri con Stefano Gabbana e oggi affidandosi all’attore francese Vincent Cassel, protagonista dello spot mandato in onda per la prima volta domenica scorsa.


    Anche Alfa Romeo ha sempre avuto uno stile diverso nelle proprie pubblicità, utilizzando testimonial come Uma Thurman per la Giulietta e Bob Sinclar per la Mito. certamente se Fiat intende parlare ai più giovani Luca e Paolo sembrano essere molto adatti.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatMondo autoVideo Auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI