Fiat: offerte mese di ottobre

Fiat: offerte mese di ottobre

Il periodo per accedere e approfittare di diverse promozioni nel mondo dell'auto è fertile, così ad essere interessate da particolari agevolazioni sono almeno quattro utilitarie del Gruppo Fiat

da in Fiat, Fiat 500, Fiat 600, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    Le offerte di Fiat per questo mese si sciupano con delle promozioni nate sempre più spesso dalla intesa fra le più importanti concessionarie e la Casa madre; dunque vi invitiamo a visitare diversi punti vendita fino a trovare quello che vi propone le offerte che, c’è da dire, a volte riguardano solo vetture già presenti nel punto vendita.

    Con queste promozioni farà piacere sapere che, ad esempio, la Fiat 600 è venduta con una promozione che prevede il pagamento della prima rata sei mesi dopo dall’acquisto e un finanziamento a tasso agevolato fino a 84 mesi con assicurazione incendio e furto “spalmata” nel finanziamento stesso. C’è da ricordare che la Fiat 600 ha prezzi a partire da 7.600 euro.

    Identica promozione riguarda anche la Fiat Panda, Grande Punto e nuova Fiat 500 . Per queste vetture è utile sapere che i prezzi di vendita sono rispettivamente di 8.900 euro, 13.300 euro e 13.500 per la nuova Fiat 500 in allestimento Multijet Dynamic Pop Clima.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN FiatFiat 500Fiat 600Promozioni auto nuove
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI