Fiat Open Lounge, giardino estivo a Milano

Fiat Open Lounge, giardino estivo a Milano

Il Fiat Open Lounge è un girdino estivo aperto a Milano dal Gruppo di auto torinese

da in Curiosità Auto, Fiat, Mondo auto, Salone auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Lounge

    Il Gruppo Fiat, da sempre, si muove a 360° nel campo del mondo dei motori, ma non solo. La filosofia di vita di Fiat Automobili è quella di pubblicizzare il suo marchio nelle più disparate modalità, anche con momenti modani, da vivere a contatto con la gente. Da questa esigenza, nasce il Fiat Open Lounge, un locale aperto al pubblico in cui trascorrere momenti di incontro e di convivio dopo una stressante giornata di lavoro. Da pochi giorni, il lounge bar in questione ha aperto i battenti nella città di Milano, luogo di frenetico lavoro per antonomasia.

    Fiat Lounge
    Il Fiat Open Lounge sarà un luogo di frequentazione nel periodo estivo, stagione che agevola certamente le comunicazioni di ogni genere. Così, dopo il compleanno della Fiat 500 ed altri eventi, lo spazio potrà essere la location per serate imperdibili.

    Dal punto di vista architettonico, l’Open Lounge di via De Tocqueville 3, a Milano, è un ambiente ricercato, dove predominano i colori bianco, rosso e acciaio, quasi a rimarcare la tecnologia ed il rispetto per l’ambiente, ma anche per il mood e identity di Fiat.

    Open Lounge
    Nel corso della stagione, il locale sarà animato da colori e atmosfere fluorescenti, con motivi musicali anni ’80 che faranno provare un tocco di amarcord agli avventori. Come simbolo del marchio d’auto torinese, all’entrata del open space, a mo’ di icona, farà bella mostra di sé una nuova Fiat 500, versione convertibile, già diventata simbolo e veicolo del divertimento made in Italy: sintesi di glamour e spirito italiano. Per i milanesi, ma non solo, e per tutti coloro che vivranno la città di Milano per una ragione o per l’altra, ci sarà uno dei luoghi più di tendenza degli ultimi anni: il Fiat Open Lounge. Bar

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Curiosità AutoFiatMondo autoSalone auto
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI