Fiat Palio Adventure Locker: solo per il mercato brasiliano

Peccato che questa partcioalre Fiat Palio sia solo per il mercato brasiliano

da , il

    Fiat Palio Adventure Locker

    Forse se in Brasile le strade fossero più ?dolci? non ci sarebbe bisogno di questa vettura, ma stante le strade dei Carioca, che poi non si sa bene di quanto si differenzino da quelle italiane, si capisce bene il significato della Fiat Palio Adventure Locker.

    La vettura è gradevole in questo allestimento con quel tocco di personalità in più che fa eccome la differenza, ha la sola trazione anteriore ma sembra un?integrale ed in effetti le si avvicina molto e non solo nel design, visto il differenziale autobloccante fatto che fa arrampicare l?auto quasi come un fuoristrada.

    A magnificare al meglio lo spirito fuoristradistico della speciale Palio pensano le sospensioni anteriori più alte rispetto alla Palio originaria, una ventina di centimetri dal suolo e tutta una serie di paracolpi e particolari rinforzati e protetti come si farebbe con un vero fuoristrada.

    Per quanto attiene ai motori ricordiamo il 1.800 cc. di cilindrata in grado di erogare 112 cavalli di potenza, che marcia sia con benzina che con alcol. Non si conoscono i prezzi.