Fiat Palio, foto spia della nuova versione

Fiat Palio, foto spia della nuova versione

La nuova Fiat Palio destinata al mercato sudamericano sarà introdotta sul mercato entro la fine del 2011, anche se attualmente viene immortalata ancora sotto forma di prototipo

da in Auto nuove, Fiat, Fiat Palio, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Palio foto spia frontale

    I colleghi brasiliani di Autos Segredos hanno pubblicato alcune foto spia della nuova Fiat Palio, il cui ingresso sul mercato è previsto per la fine del 2011. Nonostante l’avvicinarsi di questa data, la vettura è mostrata ancora sotto forma di prototipo e le immagini la raffigurano coperta da pesanti camuffature. Nonostante questo, è già possibile fare alcune considerazioni sulla linea dell’auto e sulle caratteristiche degli interni. La Palio è destinata al mercato sudamericano, dove sostituirà anche l’attuale Fiat Siena.

    La Fiat Palio sarà spinta da tre tipologie di motorizzazioni: l’1.6 E-torQ da 115 cv e i due Fire Evo 1.0 e 1.4, disponibili solo in Brasile. Dal 2012 l’auto dovrebbe essere commercializzata anche nei Paesi del nord e centro America con marchio Dodge.

    Fiat Palio foto spia retro
    La piattaforma su cui si basa la Fiat Palio dovrebbe essere la stessa già vista sulle ultime edizioni della Lancia Ypsilon e della Fiat Uno, anche se dovrebbe esserne prodotta una versione a tre volumi in grado di offrire più spazio e comfort all’interno.

    Fiat Palio foto spia interni
    Le dimensioni della nuova Palio saranno leggermente superiori a quelle del modello uscente e il design della vettura dovrebbe essere più morbido e meno spigoloso. All’interno si nota la plancia nera con elementi grigi e cromati, ad esempio le bocchette d’aerazione e le razze del volante. I comandi presentano dettagli rossi, ma nero e grigio restano i colori dominanti.

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveFiatFiat PalioFoto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI