NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda 100 HP: immagini e caratteristiche

Fiat Panda 100 HP: immagini e caratteristiche

Una versione prestante della Fiat Panda la 100 HP che si mostra al meglio in queste immagini e che è intrisa di una grande sportività sia in ambito al design che alla meccanica di quest'auto

da in Anteprima auto, Auto sportive, Fiat, Fiat Panda, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Una Fiat Panda difficile da immaginare così potente come di fatto poi si rivela, parliamo della Fiat Panda 100 HP con motore di 1.400 cc. di cilindrata 16 valvole da 100 cavalli di potenza capace di raggiungere la velocità massima di 180 km/h e di accelerare da 0 a 100 orari in poco meno di 10 secondi, che si aggiunge alle versioni della Fiat Panda tradizionale e Fiat Panda 4×4 .

    La vettura si differenzia dalla normale per tocchi estetici di sicuro interesse con inediti paraurti, calandra del tutto rinnovata e scarico cromato, non manca l’assetto ribassato, particolare spoiler sportivo, minigonne e cerchi in lega leggera da 15 pollici di diametro.

    Anche all’interno le modifiche sono sostanziali, con sedili sportivi e avvolgenti in tessuto nero e grigio con pelle che sovrasta il volante e il pomello del cambio.

    La vettura è a trazione anteriore e si avvale di un cambio manuale a 6 marce per una vettura del peso poco sotto la tonnellata con una capacità del bagagliaio nel complesso accettabile, 206 litri che possono diventare 775 e consumi che mediamente consentono percorrenze di quasi 19 chilometri con 1 litro di benzina.

    In ambito ai prezzi ricordiamo che la Fiat Panda 100 HP, offerta in un unico allestimento, è di 13.500 circa.

    Foto tratte da: Automobilismo

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anteprima autoAuto sportiveFiatFiat PandaUtilitarie
    PIÙ POPOLARI