Fiat Panda 150° anniversario

  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

fiat panda 150

Anche la Fiat Panda, dopo la recente Punto Evo, potrebbe essere proposta in una versione speciale 150° dedicata ai centocinquanta anni dell’Unità d’Italia. Questo è quanto si apprende da una serie di indiscrezioni provenienti da siti esteri. La Fiat Panda 150° nascerà sulla base dell’allestimento Active e sarà disponibile con il motore 1.2 a benzina da 69 CV di potenza e 110 g/km di emissioni di CO2.

La dotazione di serie della Panda 150° comprenderebbe climatizzatore, mancorrenti sul tetto, 4 vetri elettrici, autoradio MP3 con comandi al volante, vetri posteriori oscurati, volante e pomello cambio in pelle, sedile guida regolabile in altezza e inserti in alluminio. La versione speciale dovrebbe essere offerta come pacchetto aggiuntivo con un sovrapprezzo di 1.050 euro. Considerando la presenza dei numerosi optional, la casa automobilistica produttrice sostiene che ci sarà un risparmio di circa 1.000 euro. Il prezzo di listino della Fiat Panda 150° dovrebbe essere di circa di 11.100 euro.

Come accaduto anche per la Punto Evo 150°, la city car del Lingotto sarà riconoscibile per il logo Italia 150 applicato esternamente e presente sui montanti centrali. Fiat al momento non ha ancora comunicato quando la vettura sarà in commercio anche in Italia, ma si dovrebbe sapere a breve. A questo punto non è possibile nemmeno escludere che la versione speciale 150° possa essere proposta anche per altri modelli come la Bravo, la Qubo e la Doblò. Fiat, che da sempre, in un modo o nell’altro, rappresenta il nostro Paese all’estero, ha deciso di celebrare in grande stile questo importante anniversario dell’Unità d’Italia.

Gio 24/03/2011 da Giuseppe Mancini in

Commenta

Ricorda i miei dati

Inviami una e-mail quando ci sono altri commenti

Pubblica commento