Fiat Panda 2012 4×4, nuove foto spia della versione a trazione integrale

Fiat Panda 2012 4×4, nuove foto spia della versione a trazione integrale

Altre foto spia che ritraggono la Fiat Panda 2012 4x4, l'attesa versione a trazione integrale dell'utilitaria torinese

da in 4X4, Auto 2012, Auto nuove, Fiat, Fiat Panda, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:

    Dopo le prime apparizioni durante la scorsa settimana, ecco alcune nuove foto spia della Fiat Panda 2012 in versione 4×4. Questi scatti sono stati fatti a vetture ferma, e quindi la qualità delle immagini è migliore. Nonostante la colorazione nera della carrozzeria mascheri in parte le linee, è possibile apprezzare i due paraurti modificati, con ampi settori in plastica grezza non verniciata.

    Come per la precedente generazione infatti saranno certamente presenti dei fascioni paracolpi, sia con la funzione di proteggere le parti più esposte, sia per dare un carattere distintivo alla piccola integrale torinese.

    Stranamente su questo muletto ci sono dei passaruota bianchi, che evidenziano particolarmente la maggior altezza da terra rispetto alla versione a due ruote motrici della Fiat Panda 2012. Secondo le indiscrezioni l’attesa 4×4 sarà dotata di cambio manuale a 6 marce, con un primo rapporto particolarmente corto che non farà rimpiangere troppo l’assenza delle ridotte su terreni un po’ più ostici.

    190

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Auto 2012Auto nuoveFiatFiat PandaFoto Spia
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI