NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda 2012, ad aprile in promozione a soli 8.900 euro [VIDEO]

Fiat Panda 2012, ad aprile in promozione a soli 8.900 euro [VIDEO]

Prezzo promozionale per la nuova Fiat Panda 2012, ora con un listino che parte da 8

da in Auto 2012, Auto nuove, City car, Fiat, Fiat Panda, Promozioni auto nuove
Ultimo aggiornamento:

    fiat panda 2012 city car

    Probabilmente spinta dai dati di immatricolazione decisamente poco soddisfacenti, Fiat lancia un’interessante promozione sulla nuova Panda 2012. L’operazione è accompagnata da una campagna pubblicitaria in onda in questi in giorni sulle principali reti televisive nazionali, con ancora una volta la voce del comico Piero Chiambretti come speaker ufficiale. Due sono gli spot in cui si sottolinea con ironia l’estrema versatilità della terza generazione della citycar italiana. Nel primo i protagonisti sono due increduli moschettieri, mentre nel secondo c’è un Noè che si rifugia nell’abitacolo della Fiat Panda per scampare al diluvio. Lo slogan comune ad entrambi è ‘L’auto ufficiale per fare quello che ti pare‘, a ribadire ulteriormente la natura da tuttofare della citycar. La gamma della nuova Panda è composta da 3 diverse motorizzazioni e 3 diversi allestimenti.

    Si parte dal 1.2 benzina da 69 cavalli, poi c’è il 2 cilindri da 900 cc TwinAir turbo da 85 cavalli e infine c’è il 1.3 Multijet da 75 cavalli. Per quanto riguarda le versioni invece si parte dalla Pop e, procedendo per ordine, si passa alla Easy e alla Lounge, con una dotazione crescente e sempre più completa.

    Il prezzo di lancio dell’offerta, 8.900 €, riguarda in particolare il modello di ingresso della gamma, la Panda 1.2 Pop (normalmente venduta a 10.200 €). Si tratta di una vettura con una buona dotazione per la sicurezza degli occupanti, grazie ai 6 airbag, ma con l’assenza di climatizzatore e autoradio. La promozione sarà valida fino al 30 aprile presso la rete di concessionarie Fiat, con la possibilità di accedere ad un finanziamento ad anticipo zero. Questo rende l’offerta particolarmente allettante e competitiva anche nei confronti delle altre vetture concorrenti. Interessante l’opzione per poter inserire nel contratto di acquisto l’estensione della garanzia per il terzo anno di vita della vettura. Nonostante il difficile periodo economico è chiaro l’intento di Fiat di voler seguire il solco tracciato dalle due precedenti generazioni, con oltre 6,4 milioni di unità prodotte.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCity carFiatFiat PandaPromozioni auto nuove
    PIÙ POPOLARI