Fiat Panda 2012, interni mostrati in foto ufficiali

Fiat Panda 2012, interni mostrati in foto ufficiali

La nuova Fiat Panda arriverà a inizio 2012 nelle concessionarie

da in Accessori auto, Auto 2012, Auto nuove, Fiat, Fiat Panda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova Fiat Panda 2012è attesa a inizio 2012 nelle concessionarie. L’auto ha subito delle modifiche a livello di abitabilità e funzionalità degli interni, che sono ispirati, in parte, alla prima serie della Panda. Le misure sono aumentate 3.650×1.640×1.550 mm, con uno spazio per la testa che è maggiore di 7 mm nella parte anteriore e di 4 mm in quella posteriore, rispetto alla precedente versione. I passeggeri della nuova Panda, hanno davanti 26 mm in più lateralmente e quelli che siedono dietro hanno 5 mm in più.

    Tutto questo è stato possibile anche grazie ai sedili slim, che sono più sottili e hanno permesso di migliorare l’accessibilità anteriore e posteriore rispettivamente di 23 e 6 mm e accrescere lo spazio per le gambe dietro di 20 mm. Lo stesso incremento ha riguardato anche il bagagliaio che adesso ha una capienza di 225 litri, 10 in più di prima, ed è in grado di arrivare a 260 litri, con sedile scorrevole avanzato e a 870 litri, 36 litri in più, con i sedili posteriori abbattuti. Molti i vani portaoggetti presenti che sono in totale 14, sia aperti che chiusi.


    Un’altra importante novità è rappresentata anche dal sedile passeggero che ha lo schienale abbattibile a tavolino, che può essere utile come piano d’appoggio o come piano di carico, è lungo 2 metri quando si abbassano anche i sedili posteriori. Questi possono avere sia lo schienale abbattibile biposto non frazionabile, quello biposto sdoppiato 50/50 o quello a 3 posti con schienale 60/40. Con tutte queste novità la nuova Fiat Panda vuole cercare il più possibile di non far rimpiangere le precedenti generazioni.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori autoAuto 2012Auto nuoveFiatFiat Panda
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI