NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda 2012, spot a cartone animato 3D sfida le concorrenti

Fiat Panda 2012, spot a cartone animato 3D sfida le concorrenti

La Fiat Panda 2012 è protagonista di un cartone animato di 45 minuti intitolato "Panda

da in Auto 2012, Auto nuove, City car, Fiat, Fiat Panda
Ultimo aggiornamento:

    La Fiat Panda 2012 è la protagonista di un cartone animato della durata di 45 minuti che si intitola “Panda. Prova a prenderla” in cui la nuova Fiat Panda sfida le rivali giapponesi, francesi e tedesche sulle strade di tutta Europa. Questa è la trovata di Fiat che vuole celebrare in questo modo l’apertura degli ordini della nuova vettura compatta italiana. Il filmato 3D è stato realizzato da Leo Burnet Italy, ed è online a partire dal 22 dicembre sul sito Internet www.fiatpanda.it, che per l’occasione è stato anche rinnovato.

    La homepage si presenta come un percorso ideale che la nuova Fiat Panda 2012 percorre dallo stabilimento di Pomigliano a tutta l’Europa, un viaggio che l’utente realizza nelle varie sezioni che mettono in risalto le caratteristiche principali della nuova auto, dal design alla tecnologia, offrendo all’utente un configuratore con il quale oltre a costruire la versione preferita, è possibile anche interagire e personalizzare inserendo un avatar con la propria immagine. A Natale il trailer sarà trasmesso anche nelle sale cinematografiche, ma per vedere l’intero cartoon bisognerà attendere l’ultima settimana di gennaio. Tempo fa la Panda era stata protagonista anche di alcuni fumetti.

    Nel frattempo a partire dal 12 gennaio gli utenti potranno partecipare ad un gioco on line che consentirà di diventare pilota ufficiale di Panda.

    Dopo aver superato alcune prove, l’utente riceverà vari badge che danno diritto al titolo di pilota ufficiale e di poter sfidare i competitor di Panda che sono il francese Jacques, il tedesco Hans e i giapponesi Akira e Satoshi. Chi gioca e vince avrà anche una sorpresa nel video finale.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto 2012Auto nuoveCity carFiatFiat Panda
    PIÙ POPOLARI