Fiat Panda Abarth arriverà nel 2013

Fiat Panda Abarth arriverà nel 2013

Nel 2013 dovrebbe essere la volta della nuova Fiat Panda Abarth

da in Abarth, Auto 2013, Auto nuove, Fiat, Fiat Panda
Ultimo aggiornamento:

    fiat panda abarth 2013

    Nel 2013 dovrebbe arrivare anche la nuova Fiat Panda Abarth. Questo è quanto sostiene un’indiscrezione proveniente dall’Inghilterra, scondo la quale la gamma dello Scorpione si allargherà anche alla Fiat Panda. La vettura sarà in grado di unire le prestazioni sportive a consumi ridotti, grazie alla presenza di una motorizzazione bicilindrica che prenderà il posto del motore 1,4 litri turbo che è invece montato sia sulla Fiat 500 Abarth che sulla Punto Evo Abarth.

    La nuova Abarth Panda si riconoscerà esteticamente per un nuovo kit che comprenderà lo spoiler all’anteriore e al posteriore, l’estrattore d’aria, i cerchi in lega da 16 pollici, con i 17 pollici che verranno invece offerti come optional, gli specchietti retrovisori a contrasto e delle decalcomanie che si trovano sulle fiancate. L’abitacolo sarà personalizzato con la presenza del volante sportivo, i sedili racing e la leva del cambio che sarà più corta. Sotto il cofano della nuova Panda Abarth dovrebbe essere montato il motore TwinAir 875 cc turbocompresso, che sarà in grado di spingere anche la nuova Panda 4×4.

    Questo propulsore è capace di garantire una potenza superiore ai 110 cavalli, oltre a una velocità massima di 170 kmh/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h che avviene in 8,7 secondi.

    Per gestire l’aumento di potenza, la Fiat Panda Abarth monterà dei freni potenziati e un nuovo assetto che sarà abbassato con delle sospensioni più rigide. La nuova Abarth Panda, che è attesa anche in versione Esseesse, con oltre 130 cavalli di potenza, sarà commercializzata ad un prezzo che partirà da circa 17.000 euro.

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbarthAuto 2013Auto nuoveFiatFiat Panda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI