NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda Anniversary per i 30 anni del modello

Fiat Panda Anniversary per i 30 anni del modello

Fiat ha presentato un allestimento speciale in celebrazione dei 30 anni della Fiat Panda

da in Auto nuove, City car, Fiat, Fiat Panda, Giugiaro, Listino Prezzi Auto
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Panda Anniversary

    Ci sono delle auto che restano nella storia più di altre. Una di queste, non solo in Italia, è senza dubbio la Fiat Panda. Nata nel 1980 su un disegno di Giugiaro, quest’auto ha attraversato i decenni vedendo diverse riedizioni e rivisitazioni, che ne hanno però rispettato lo spirito originale. E’ per festeggiare i primi 30 anni del modello che Fiat ha annunciato la produzione di un’edizione speciale con contenuti esclusivi ed unici: la Fiat Panda Anniversary. Dal lancio ad oggi sono state vendute più di 6 milioni di Panda, rendendola la city car più diffusa in Italia (33,1%) e la più acquistata in Europa nel segmento A (18%).

    Per questa occasione l’azienda torinese ha deciso di produrre un modello tutto nuovo, basato sulla Fiat Panda Active 1.1. All’interno è stata scelta la tappezzeria in tessuto jeans nero, che fin’ora era disponibile solo sul modello Fiat Panda 4×4 Glam. All’esterno si notano elementi opachi sui montanti centrali e posteriori. Tre le colorazioni: bianco Bianco, giallo Ottimista e rosso Sfrontato.

    Fiat Panda Anniversary - interni
    Un’auto speciale in tutto dunque, ma non nel prezzo.

    Chi vorrà sentirsi parte di questa storia lunga 30 anni potrà acquistare una Panda Anniversary allo stesso prezzo della Active da cui deriva, cioè 9.950 Euro, compresi interni più eleganti e vernice esclusiva. Un modo interessante per avvicinare ancora di più i clienti più affezionati del marchio.

    Fiat Panda 1° edizione
    La Fiat Panda rappresenta oggi sul mercato una delle city car più affidabili, economiche ed efficienti che si possano acquistare. E a 30 anni dal primo modello prodotto, non sembra aver perso neanche un po’ della verve iniziale, che la rese da subito un’auto di grandissimo successo.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto nuoveCity carFiatFiat PandaGiugiaroListino Prezzi Auto
    PIÙ POPOLARI