Fiat Panda: anteprima versione 4×4 Adventure

Fiat Panda: anteprima versione 4×4 Adventure

La Fiat Panda 4×4 si presenta intrisa da quella originalità che già era insita nel modello della Fiat Panda anni novanta nell’allestimento Sisley e che ora come allora è contrassegnata dalla grande robustezza, resistenza e praticità; tutte doti che confluiscono in un’auto unica come solo Panda sa essere, comoda e spaziosa, complice anche il grande piano di carico cui dispone la vettura

da in 4X4, Anteprima auto, Auto 2009, Fiat, Fiat Panda, Fuoristrada e SUV
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Panda 4X4 Adventure

    Amanti della natura, ma anche professionisti che svolgono attività nel settore agricolo o forestale, ecco a voi la Fiat Panda 4X4 Adventure, una versione speciale della celeberrima utilitaria italiana che, accogliendo un messaggio di Fiat si presenta al suo pubblico al grido… “ Auto ufficiale per fare quello che ti pare “!

    La Fiat Panda 4×4 si presenta intrisa da quella originalità che già era insita nel modello della Fiat Panda anni novanta nell’allestimento Sisley e che ora come allora è contrassegnata dalla grande robustezza, resistenza e praticità; tutte doti che confluiscono in un’auto unica come solo Panda sa essere, comoda e spaziosa, complice anche il grande piano di carico cui dispone la vettura.

    La Fiat Panda 4×4 Adventure si presenta con la trazione integrale e due motori di 1.200 cc. di cilindrata da 60 cavalli di potenza e 1.300 Multijet 16 valvole da 70 cavalli. Esteticamente si presenta di colore verde che congloba anche i paraurti anteriori e posteriori, fari bruniti e scudi centrali in grigio “tesaurizzato”. I montanti, le barre sul tetto, le fasce paracolpi e le protezioni del parafango sono invece nero opaco, in perfetto accordo cromatico in un’auto che denuncia già dal primo impatto visivo quell’aria fuoristradistica pur in una vettura di piccole dimensioni.

    Completano l’immagine i cerchi da 14 pollici di diametro di colore grigio scuro che calzano pneumatici 165/70 M+S .

    Interessanti le dimensioni della vettura, ridotte quanto si vuole ma che danno bene l’idea di una vettura compatta e comoda al contempo, infatti la Fiat Panda 4X4 Adventure è lunga 357 cm, larga 160, alta 163 . Che la vettura incarni bene lo spirito fuoristradistico lo si vede bene anche dalle sospensioni più rigide e dall’assetto della vettura, rialzato, per dare alla Panda la possibilità di affrontare ogni sorta di terreno, anche il più impervio. Stessa filosofia applicata all’interno dell’auto dove tutto è stato creato all’insegna della praticità e della comodità senza trascurare elementi di eleganza e sobria raffinatezza.

    Per quanto riguarda i prezzi ricordiamo che la Fiat Panda 4×4 Adventure ha prezzi a partire da 14.100 euro fino a 16.000 euro (prezzi chiavi in mano).

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Anteprima autoAuto 2009FiatFiat PandaFuoristrada e SUV
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI