NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Fiat Panda Cross 2018, le foto spia anticipano l’aggiornamento

Fiat Panda Cross 2018, le foto spia anticipano l’aggiornamento

All'apparenza non cambia nulla nello stile esterno, possibili ritocchi nei dettagli. Ecco le prime foto spia della nuova Fiat Panda Cross 2018.

da in 4X4, Anteprima auto, Anticipazioni Auto, Auto 2017, Auto nuove, City car, Fiat, Fiat Panda, Foto Spia
Ultimo aggiornamento:
    Fiat Panda Cross 2018, le foto spia anticipano l’aggiornamento

    Nuove foto spia su AllaGuida.it. Si prepara un aggiornamento in casa Fiat Panda Cross 2018. Non si tratta di un vero restyling, piuttosto sembra proporsi come un adeguamento dei contenuti, specialmente nella dotazione di serie e a richiesta, vista l’assenza di evidenti novità nello stile esterno. Una Panda Cross è stata immortalata durante i test su fondi innevati e dall’analisi delle foto spia si nota solo un minimo particolare diverso rispetto al modello oggi sul mercato, ammesso che non si tratti di una camuffatura provvisoria e destinata a tornare alla specifica originale con la presentazione.

    La griglia inferiore, tra le luci supplementari a led, ha sei fori nella parte alta, contro gli attuali 7 e al tempo stesso sembrano sparire gli occhielli di traino rossi installati in basso. Una bombatura “sospetta” sembra esserci anche sul cofano motore, più morbida nella protuberanza centrale, tuttavia, potrebbe trattarsi di un effetto ottico.

    Da quel che si può intravedere degli interni, la plancia conferma lo schema attuale, con la soluzione di infotainment che abbina lo smartphone tramite una app dedicata per trasformarlo in centrale di controllo aggiuntiva per la navigazione, i contenuti multimediali e la gestione del telefono. Su questo versante potrebbero arrivare novità per gli allestimenti più ricchi, con uno UConnect di ultimissima generazione.

    Fiat Panda Cross 2017, foto spia

    Le modifiche del model year potrebbero proporre anche nuovi disegni dei cerchi, modifiche alle colorazioni proposte e agli abbinamenti interni sia nella grafica che nella qualità dei rivestimenti. Dubbi sul lancio del motore TwinAir 900cc nella versione più prestazionale, da 105 cavalli.

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN 4X4Anteprima autoAnticipazioni AutoAuto 2017Auto nuoveCity carFiatFiat PandaFoto Spia
    PIÙ POPOLARI