Fiat Panda è l’auto più conveniente secondo l’ADAC

Fiat Panda è l’auto più conveniente secondo l’ADAC

Fiat Panda Natural Power è stata eletta dall'ADAC (Automobil club tedesco) auto più conveniente sul mercato

da in Auto a Metano, Auto nuove, Fiat, Fiat Panda, Listino Prezzi Auto, Utilitarie
Ultimo aggiornamento:

    Fiat Panda

    L’ADAC, Autmobil Club tedesco, ha eletto la Fiat Panda Natural Power auto più conveniente tra le 241 vetture provate. L’originale test è consistito nel verificare quanti chilometri fosse possibile percorrere con 30 Euro di carburante. E la Fiat Panda è riuscita a coprire ben 724 km, cioè la distanza tra Francoforte ed il mare del Nord. Un ottimo risultato, sottolineano dalla Fiat, soprattutto perché in periodo di vacanze è dimostrato che, grazie al metano, è ancora possibile viaggiare in modo economico, risparmiando.

    La prova dell’ADAC è stata condotta sulla grande maggioranza delle auto oggi in circolazione (dalle city car compatte alle supercar) e ha evidenziato ancora una volta la convenienza delle vetture alimentate a gas. La Fiat Panda Natural Power ha un motore 1.2 8V Bipower in grado di raggiungere i 140 km/h se alimentato a gas, 148 km/h con la benzina, con emissioni di CO2 di appena 113 g/km.

    Natural Power è la sigla delle auto a doppia alimentazione metano/benzina prodotte dalla casa costruttrice italiana. Tra queste sono presenti modelli di ogni genere, sia per il trasporto persone che veicoli commerciali, capaci di rispondere alle esigenze di mobilità di una vasta gamma di clienti diversi.

    La convenienza della Fiat Panda Natural Power non si limita ai consumi e all’efficienza. Anche il prezzo è infatti tra i più competitivi sul mercato: in Italia, infatti, l’auto può essere acquistata per 14.050 Euro, chiavi in mano.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto a MetanoAuto nuoveFiatFiat PandaListino Prezzi AutoUtilitarie
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI